Blog

Archivio Luglio 2022
Azzera filtro
luglio 2022
  • LC_connette con Radio Medimex: l’entusiasmo dei protagonisti!

    "Nella vita io vorrei fare esattamente quello che Luoghi Comuni mi ha permesso di fare al Medimex, quindi STRAWOW, CHE FIGATA!" Macri di Radio Bachi per Casa Bachi [gallery ids="10573,10574,10575,10576"] Solitamente, quando si dice di “fare un esperienza” ci si riferisce al vivere un evento o una situazione che accresca la propria conoscenza di…

    Leggi tutto »
  • Galattica – Rete Giovani Puglia: un universo di Nodi con Luoghi Comuni!

    Ecco la risposta Galattica a Puglia Ti Vorrei, il percorso di partecipazione che dal luglio 2021 ha coinvolto più di 4000 giovani pugliesi per costruire il nuovo Programma delle Politiche Giovanili della Regione Puglia. Galattica - Rete Giovani Puglia è l'iniziativa nata in collaborazione con ARTI Puglia che mira a creare una rete di luoghi fisici nei…

    Leggi tutto »
  • On air su Radio Medimex con LC_connette!

    Una nuova avventura per quattro organizzazioni giovanili con una passione comune: la web radio! Così con LC_connette, il format di Accompagnamento Luoghi Comuni che mette in rete spazi, progetti e istituzioni, I-Next Radio, Yeahjasi Brindisi Spazio Musica, PopCap dei Cantieri ActionAid e Radio Bachi, nell'ambito del progetto Casa Bachi, saranno partner…

    Leggi tutto »
  • Tre nuovi spazi in catalogo: guardali subito!

    Sono 3 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni. Due ubicati in Provincia di Bari e uno nella provincia di Foggia, ecco di seguito una panoramica degli edifici e dello spazio aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Putignano (BA) mette a disposizione…

    Leggi tutto »