Tre nuovi spazi in catalogo: guardali subito!

Sono 3 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni.

Due ubicati in Provincia di Bari e uno nella provincia di Foggia, ecco di seguito una panoramica degli edifici e dello spazio aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi.

Il Comune di Putignano (BA) mette a disposizione 2 spazi: il Palazzo Storico “Guglielmo Romanazzi Carducci Principe di Santo Mauro”, già museo, al fine di riattivarlo e valorizzarlo iniziative di attivazione e apprendimento rivolte ai giovani e il Piano terra dell’dell’ex Convento delle Carmelitane, già biblioteca, a disposizione per progetti innovativi.

Il Comune di Carapelle (FG), invece, candida una porzione dello spazio aperto della Villa Comunale per restituire questo significativo luogo cittadino alla comunità del territorio attraverso eventi e iniziative inclusive.

A breve saranno online anche gli avvisi, nel frattempo, inizia ad esplorare gli spazi, monitora il sito per le date degli open day dedicati!