Blog

Argomento Avvisi
Azzera filtro
giugno 2023
  • 6 nuovi spazi in catalogo!

    Si aggiungono 6 spazi al catalogo di Luoghi Comuni! Suddivisi in tre province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il 12 luglio 2023. Sono 3 gli spazi in Provincia di Lecce: il primo piano del Palazzo Baronale di Novoli, il Centro della Cultura situato al primo della Torre Pignatelli del Comune di Galatone e l'ex…

    Leggi tutto »
aprile 2023
  • Boom di spazi: sono ben 16 i bandi in preparazione!

    Si aggiungono 16 spazi al catalogo di Luoghi Comuni arrivando a quota 129! Suddivisi in tre province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il 12 maggio 2023. Sono ben 8 gli spazi in Provincia di Bari:  due nel Capoluogo, il chiosco del giardino Mimmo Bucci e l'ex bar del lascito Garofalo, la Balconata "Alberto…

    Leggi tutto »
febbraio 2023
  • Altri 6 bandi in preparazione in tre province pugliesi!

    Arriva a quota 113 il Catalogo di Luoghi Comuni grazie a 6 nuovi bandi in preparazione! Due in provincia di Lecce, tre in provincia di Bari e uno in provincia di Foggia, ecco di seguito gli edifici e gli spazi all'aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Cutrofiano…

    Leggi tutto »
  • Sono cinque i nuovi bandi in preparazione!

    Si aggiungono 5 spazi al catalogo di Luoghi Comuni arrivando a quota 108! Tre nel Comune di Cerignola (FG) e due in Provincia di Lecce , ecco di seguito una panoramica degli edifici e degli spazi all'aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Tricase (LE) candida un…

    Leggi tutto »
gennaio 2023
  • Candidatura spazi: c’è tempo fino al 31 marzo 2023!

    Luoghi Comuni proroga la scadenza delle candidature spazi di altri due mesi: i comuni pugliesi e gli enti pubblici che vogliano mettere a disposizione delle giovani organizzazioni del territorio i propri spazi sottoutilizzati possono infatti continuare a candidare gli immobili fino al 31 marzo 2023. “La grande richiesta da parte dei comuni pugliesi…

    Leggi tutto »
settembre 2022
  • Nuovo spazio in catalogo e bandi attivi

    Un nuovo spazio si aggiunge al catalogo di Luoghi Comuni. Si trova a Zollino, in provincia di Lecce, il Palazzo Raho di cui l'amministrazione mette a disposizione la biblioteca comunale ubicata al suo interno e gli spazi esterni adiacenti, tra primo e piano terra. L'avviso sarà online nei prossimi giorni perciò se la tua giovane organizzazione…

    Leggi tutto »
agosto 2022
  • Sono due gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni

    Sono 2 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni. Entrambi in Salento, ecco di seguito i dettagli degli spazi che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi luoghi Il Comune di Carmiano (LE) mette a disposizione una porzione del Centro Sociale Polivalente nella zona PIP composto da da…

    Leggi tutto »
maggio 2022
  • Online due nuovi avvisi!

    C'è tempo fino al 12 luglio 2022 per partecipare a due nuovi bandi appena pubblicati in piattaforma. Dalle ore 12 della giornata di oggi, infatti, è possibile candidare progetti di innovazione sociale e rivitalizzare i nuovi spazi sottoutilizzati in provincia di Lecce: due spazi recentemente rigenerati e collegati tra loro ovvero Anfiteatro in via…

    Leggi tutto »