Blog

Archivio Giugno 2020
Azzera filtro
giugno 2020
  • Parte il primo spazio: HostAria del Negroamaro apre i battenti!

    Nuova vita per il Museo del Negroamaro del Comune di Guagnano! Dopo aver attivato ufficialmente lo spazio nel gennaio 2020, finalmente lasciamo l'emergenza alle spalle con un programma di eventi e concerti che ripensa totalmente al futuro. HostAria del Negroamaro, il progetto Vincitore candidato dal Circolo Arci Rubik, apre i battenti giovedì 2 luglio…

    Leggi tutto »
  • Il catalogo degli spazi disponibili cresce

    Quattro nuovi spazi sono stati pubblicati sulla piattaforma di Luoghi Comuni.

    Si tratta in particolare di: l'Albergo diffuso in Via Rocco Sassani a Canosa di Puglia (BAT), due unità abitative sovrapposte nel centro storico della città. l'Ospedaletto dei Crociati a Molfetta (BA), ampio edificio storico vicino al mare. l'Immobile in via Piazza angolo via Macina, spazio situato sulla via principale del centro storico di…

    Argomenti:
    Leggi tutto »
  • 8 nuovi Avvisi per le Organizzazioni giovanili e 2 nuovi spazi in piattaforma

    Pubblicati nuovi Avvisi per candidare progetti di innovazione sociale da realizzare in 8 spazi pubblici sottoutilizzati e inseriti in catalogo 2 nuovi spazi. L'elenco degli spazi pubblici disponibili ad essere rivitalizzati cresce. Si aggiungono due immobili situati nella città di Apricena in provincia di Foggia, in particolare la Palazzina di Via Murge e…

    Argomenti:
    Leggi tutto »