Blog

Archivio Luglio 2019
Azzera filtro
luglio 2019
  • 12 progetti per 9 spazi: a breve le valutazioni!

    Sono 9 gli avvisi scaduti il 22 luglio per dar vita allo stesso numero di spazi non utilizzati e animare le comunità locali! I 12 progetti di innovazione sociale pervenuti, passeranno infatti al vaglio delle commissioni per scegliere gli interventi di innovazione sociale da svolgere negli spazi pubblici dei comuni di Montesano Salentino, Racale,…

    Leggi tutto »
  • Partiti 9 nuovi Avvisi pubblici

    Pubblicato un nuovo blocco di Avvisi indirizzati alle Organizzazioni Giovanili del Terzo settore

    A partire da oggi è possibile candidare progetti di innovazione sociale da realizzare in altri nove spazi pubblici sottoutilizzati. Ecco l'elenco dei nuovi spazi messi a bando e delle loro principali caratteristiche: Radio Attiva, a San Pietro Vernotico (BR). Appartamento trilocale situato in zona centrale. Vai alla scheda. Auditorium 7 febbraio 1985, a Castellaneta (TA). Struttura polifunzionale di 500 mq per attività culturali, sociali,…

    Leggi tutto »
  • Ricevute le candidature per i primi spazi pubblicati, al via la valutazione!

    Il 1 luglio sono scaduti i primi Avvisi dedicati alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno degli spazi pubblici. Imprese sociali, A.P.S. e Associazioni culturali hanno inoltrato le proposte per i primi 8 spazi di: Spongano, Galatone, Tuglie, Guagnano, Leverano, Bitonto e Martina Franca. In totale 12 progetti che saranno valutati da commissioni formate da…

    Leggi tutto »