Blog

Archivio Ottobre 2022
Azzera filtro
ottobre 2022
  • Womex 2022: Radio Luoghi Comuni e Puglia Sounds insieme nell’industria musicale

    Tre giorni di fiera, reti e performance. Uno stand istituzionale. Ventidue operatori musicali pugliesi. Due web Radio nate tra le mura dei nostri Luoghi Comuni. Due enti regionali in combo, Arti Puglia e Teatro Pubblico Pugliese con Puglia Sounds, per rendere questi e tanti altri numeri concreti durante l'appuntamento più importante al mondo dedicato alla…

    Leggi tutto »
  • Womex 2022: si va on air con Puglia Sounds, iNext e Radio Bachi

    LC_connette, il format di Accompagnamento di Luoghi Comuni che mette in rete spazi, progetti ed enti pubblici, vola a Lisbona per una tre giorni super formativa dedicata alle realtà che operano nell'ambito della musica! Grazie alla sperimentazione con Teatro Pubblico Pugliese e Puglia Sounds durante l'edizione 2022 del Medimex che ha visto la creazione…

    Leggi tutto »
  • SuperBrindisi Autumn School: il percorso formativo tra Case di Quartiere e Luoghi Comuni

    Opportunità per tutti coloro che si occupano di innovazione sociale e rigenerazione urbana: è SUPERBRINDISI - Autumn School, il percorso formativo residenziale promosso dal Comune di Brindisi nell'ambito del progetto Case di Quartiere di cui Yeahjasi Brindisi Spazio Musica è parte integrante e invita tutti i Luoghi Comuni a parteciparvi! Dal 26 al 30…

    Leggi tutto »
  • LC_informa: nuovi approfondimenti su Comunicazione e Rendicontazione

    A grande richiesta, tornano le Attività di Accompagnamento di Luoghi Comuni: ecco i prossimi appuntamenti con lo staff! La nostra attività di supporto alle giovani realtà beneficiarie, come sapete, continuano incessantemente dietro le quinte. Per l'autunno però vogliamo tornare ad essere sempre più presenti riproponendo i workshop interattivi…

    Leggi tutto »