Blog
pubblicato il

LC_informa: nuovi approfondimenti su Comunicazione e Rendicontazione

A grande richiesta, tornano le Attività di Accompagnamento di Luoghi Comuni: ecco i prossimi appuntamenti con lo staff!

La nostra attività di supporto alle giovani realtà beneficiarie, come sapete, continuano incessantemente dietro le quinte. Per l’autunno però vogliamo tornare ad essere sempre più presenti riproponendo i workshop interattivi LC_informa a cura dello staff sugli argomenti che coinvolgono tutti voi: Rendicontazione e Comunicazione.

Due argomenti molto legati tra loro che Vito e Laura spiegheranno nei minimi dettagli a tutti coloro che vorranno parteciparvi, tra veterani e neo affidatari.

Segnate in agenda e iniziate a prenotare il vostro posto: c’è tempo fino alle 16 del giorno precedente per ricevere le credenziali utili all’accesso ai webinar!

  • Martedì 11 ottobre ore 15:30

LC_informa – La Comunicazione dei Luoghi Comuni

Linee guida, obblighi di comunicazione previsti dal bandoInstagramFacebook e tutti gli strumenti utili per raccontare al meglio gli spazi riattivati e non commettere errori anche in fase di rendicontazione: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

  • Mercoledì 12 ottobre ore 10:00

LC_informa – La Rendicontazione dei Luoghi Comuni

Gestione finanziariarendicontazione e adempimenti burocratici per non commettere errori durante le fasi rendicontative del progetto vincitore: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

Le videoconferenze, durante le quali potrete fare tutte le domande utili allo svolgimento del vostro progetto, saranno riproposti a cadenza mensile insieme ad un calendario ricco di nuovi argomenti, molti dei quali sarete proprio voi a proporli allo staff!