Blog

Argomento LC_informa
Azzera filtro
ottobre 2022
  • LC_informa: nuovi approfondimenti su Comunicazione e Rendicontazione

    A grande richiesta, tornano le Attività di Accompagnamento di Luoghi Comuni: ecco i prossimi appuntamenti con lo staff! La nostra attività di supporto alle giovani realtà beneficiarie, come sapete, continuano incessantemente dietro le quinte. Per l'autunno però vogliamo tornare ad essere sempre più presenti riproponendo i workshop interattivi…

    Leggi tutto »
ottobre 2021
  • LC_informa: si continua con le attività a supporto dei Luoghi Comuni

    Le Attività di Accompagnamento di Luoghi Comuni non si fermano mai: tornano gli appuntamenti con lo staff utili a tutte le Giovani Organizzazioni vincitrici! La nostra attività di supporto alle giovani realtà beneficiarie, lo sapete, non si sono mai fermate. Così vogliamo tornare ad essere sempre più presenti riproponendo i workshop interattivi…

    Leggi tutto »
luglio 2021
  • LC_informa: si parte con le attività a supporto dei Luoghi Comuni

    Partono le attività di Accompagnamento Luoghi Comuni, una serie di attività, appuntamenti ed eventi per dare supporto concreto a tutte le Giovani Organizzazioni vincitrici del bando! Così, dopo un'attenta analisi, iniziamo a proporvi i primi workshop interattivi LC_informa a cura dello staff sugli argomenti che coinvolgono tutti voi: Rendicontazione e…

    Leggi tutto »