Blog

Archivio Novembre 2019
Azzera filtro
novembre 2019
  • È tempo di dare i primi numeri!

    A circa un anno dall'avvio delle registrazioni per gli Enti Pubblici con le candidature degli spazi, iniziamo a dare un po' di numeri!

    Partiamo con i dati di questo primo periodo di attività: 73 sono candidature di spazi da riattivare ricevute, coinvolgendo tutte le province pugliesi; 34 gli spazi in catalogo; ben 31 avvisi conclusi; i progetti pervenuti dalle Organizzazioni Giovanili sono 48; al momento, 3 sono gli avvisi in corso; le co-progettazioni avviate sono già 5. Aggiorneremo costantemente questo numero non appena ci saranno novità. Nel frattempo,…

    Leggi tutto »
  • Pubblicati 3 nuovi avvisi

    Dal 7 novembre è possibile candidare progetti di innovazione sociale da realizzare in altri tre spazi pubblici sottoutilizzati.

    Ed eccoli qui: Il Parco delle Cave di Cafiero, ex cava per l'estrazione del marmo, oggi è un'oasi naturalistica della Valle dell'Ofanto, candidato dal Comune di San Ferdinando di Puglia. Il Comune di Ruvo di Puglia ha candidato il laboratorio temporaneo per la creatività e la partecipazione attiva Piano terra ERP. Infine, il Centro Polifunzionale di Latiano, candidato dall'omonimo Comune, è un ex cinema ristrutturato da poco e quindi idoneo…

    Leggi tutto »