Blog

Archivio Giugno 2022
Azzera filtro
giugno 2022
  • Essere Moltitudine: l’indagine di Arci sugli spazi culturali di comunità

    Arci lancia "Essere Moltitudine", un'indagine sugli Spazi Culturali di Comunità, anche non circoli Arci, per comprendere dal basso le trasformazioni e il ruolo delle organizzazioni all’interno delle comunità! I risultati verranno presentati entro la fine dell'anno grazie ad uno studio di cheFare e Dice. Sentirsi parte di qualcosa e relazionarci agli…

    Leggi tutto »
  • Non solo Luoghi Comuni: seconda tappa da Teknè per Manifesti per il Futuro

    Torna in uno spazio Luoghi Comuni la mostra itinerante Manifesti per il Futuro, risultato dell’open call omonima lanciata durante il percorso di partecipazione delle Politiche Giovanili della Regione Puglia! Da giovedì 30 giugno per tre settimane consecutive la mostra sulle visioni artistiche del futuro della Puglia fa tappa a Palagianello (TA)…

    Leggi tutto »
  • Gli Spazi del Possibile: il Festival della Complessità fa tappa da Officine San Domenico

    Una bella occasione per conversare sull’innovazione culturale, sociale e civica e approfondire il lavoro di rigenerazione urbana ospitata proprio da uno spazio di Luoghi Comuni! L'appuntamento è fissato per venerdì 24 giugno alle ore 19:30 da Officina San Domenico, gestito da Capital Sud, ad Andria (BT) dove farà tappa la XII edizione del Festival…

    Leggi tutto »