Non solo Luoghi Comuni: seconda tappa da Teknè per Manifesti per il Futuro

Torna in uno spazio Luoghi Comuni la mostra itinerante Manifesti per il Futuro, risultato dell’open call omonima lanciata durante il percorso di partecipazione delle Politiche Giovanili della Regione Puglia!

Da giovedì 30 giugno per tre settimane consecutive la mostra sulle visioni artistiche del futuro della Puglia fa tappa a Palagianello (TA) ospitata da Teknè, dal lunedì al venerdì negli orari di apertura del Centro gestito grazie a Luoghi Comuni da I Portulani.

Come ti immagini tra 3 anni? Come ti vedi rispetto al tuo territorio e alle persone intorno a te? Cosa ti piace di quel futuro? Di cosa avresti bisogno per essere felice? Cosa vorresti cambiare?

Queste le domande al centro dell’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito di Puglia ti vorrei a cui hanno risposto diciassette giovani artisti, grafici, illustratori e designer realizzando 20 manifesti che continuano il loro viaggio tra gli spazi riattivati di Luoghi Comuni.

Quella ospitata dal Centro di Esperienza Socio-culturale di Palagianello è la seconda tappa di un percorso itinerante che vedrà la mostra spostarsi in alcuni spazi riattivati della regione, arricchendosi volta per volta di nuovi manifesti scaturiti dal percorso di mentoring appena concluso con esperti del calibro di Mauro BubbicoLucia de Marco e Piero Percoco.

Dal 30 giugno, quindi, sarà possibile vedere i manifesti originali e le nuove produzioni!