Blog

Argomento Segnalazioni
Azzera filtro
dicembre 2022
  • Proroga candidature spazi al 31 gennaio 2023!

    Buone notizie per l'anno nuovo: i Comuni pugliesi e gli altri enti pubblici che vogliono mettere a disposizione il proprio patrimonio sottoutilizzato per progetti di innovazione sociale potranno ancora candidare i loro spazi sottoutilizzati fino al 31 gennaio 2023! La possibilità, quindi, di aggiungere nuovi spazi pubblici al catalogo e di partecipare al…

    Leggi tutto »
giugno 2022
  • Gli Spazi del Possibile: il Festival della Complessità fa tappa da Officine San Domenico

    Una bella occasione per conversare sull’innovazione culturale, sociale e civica e approfondire il lavoro di rigenerazione urbana ospitata proprio da uno spazio di Luoghi Comuni! L'appuntamento è fissato per venerdì 24 giugno alle ore 19:30 da Officina San Domenico, gestito da Capital Sud, ad Andria (BT) dove farà tappa la XII edizione del Festival…

    Leggi tutto »
febbraio 2020
  • Segnala uno spazio a Luoghi Comuni

    Oscar Wilde affermava: “Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto”.

    Segnalaci uno spazio pubblico sottoutilizzato sul tuo territorio e noi contatteremo l’Ente pubblico proprietario per provare ad inserirlo nel catalogo di Luoghi Comuni. Le segnalazioni possono essere fatte da organizzazioni giovanili che, attraverso il form disponibile qui, descrivano il nome e l’ubicazione dello spazio, una sua breve descrizione e la…

    Argomenti:
    Leggi tutto »