Blog

Archivio Ottobre 2021
Azzera filtro
ottobre 2021
  • 23 novembre 2021: parte il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore!

    La data ultima per iscriversi ai registri regionali delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale è fissata al 22 novembre 2021, poi si passa esclusivamente all'iscrizione sul RUNTS! Come da Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali n. 561 del 26 ottobre 2021, il 23 novembre 2021 partirà…

    Leggi tutto »
  • Online 8 nuovi avvisi!

    Scadono il 14 dicembre 2021 7  avvisi appena pubblicati in piattaforma. Prorogato al 14 gennaio 2022 il bando dello spazio di Taurisano (LE). Di seguito gli spazi da rivitalizzare: una porzione del piano terra dell'Edificio Scolastico non utilizzato "Maria Montessori" del Comune di Taurisano (LE); l'Alloggio del Custode, all'ingresso della Villa…

    Leggi tutto »
  • LC_informa: si continua con le attività a supporto dei Luoghi Comuni

    Le Attività di Accompagnamento di Luoghi Comuni non si fermano mai: tornano gli appuntamenti con lo staff utili a tutte le Giovani Organizzazioni vincitrici! La nostra attività di supporto alle giovani realtà beneficiarie, lo sapete, non si sono mai fermate. Così vogliamo tornare ad essere sempre più presenti riproponendo i workshop interattivi…

    Leggi tutto »