Blog
pubblicato il

LC_informa: si continua con le attività a supporto dei Luoghi Comuni

Le Attività di Accompagnamento di Luoghi Comuni non si fermano mai: tornano gli appuntamenti con lo staff utili a tutte le Giovani Organizzazioni vincitrici!

La nostra attività di supporto alle giovani realtà beneficiarie, lo sapete, non si sono mai fermate. Così vogliamo tornare ad essere sempre più presenti riproponendo i workshop interattivi LC_informa a cura dello staff sugli argomenti che coinvolgono tutti voi: Rendicontazione e Comunicazione.

Due argomenti molto legati tra loro che Vito e Laura spiegheranno nei minimi dettagli a tutti coloro che vorranno parteciparvi, tra veterani e neo affidatari.

Segnate in agenda e iniziate a prenotare il vostro posto: c’è tempo fino alle 16 del giorno precedente per ricevere le credenziali utili all’accesso ai webinar!

  • Venerdì 8 ottobre ore 10:00

LC_informa – La Rendicontazione dei Luoghi Comuni

Gestione finanziariarendicontazione e adempimenti burocratici per non commettere errori durante le fasi rendicontative del progetto vincitore: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

  • Lunedì 11 ottobre ore 15:00

LC_informa – La Comunicazione dei Luoghi Comuni

Linee guida, obblighi di comunicazione previsti dal bandoInstagramFacebook e tutti gli strumenti utili per raccontare al meglio gli spazi riattivati e non commettere errori anche in fase di rendicontazione: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

Le videoconferenze, durante le quali potrete fare tutte le domande utili allo svolgimento del vostro progetto, saranno riproposti a cadenza mensile insieme ad un calendario ricco di nuovi argomenti, molti dei quali sarete proprio voi a proporli allo staff!