Blog

Argomento Lo Stato dei Luoghi
Azzera filtro
marzo 2024
  • Diario di Bordo per l’Esplorazione dei Luoghi: il viaggio di scoperta con Lo Stato dei Luoghi a Palermo

    Lo Stato dei Luoghi Comuni a Palermo, come già anticipato sui nostri canali social, è stato pazzesco! Infatti, a fine novembre dell'anno scorso, il servizio di Accompagnamento con Lo Stato dei Luoghi ha offerto a 14 giovani beneficiari un'immersione totale nel cuore pulsante della cultura, dell'arte e dell'impegno sociale della città attraverso un…

    Leggi tutto »
dicembre 2023
  • Visioni Future: il primo Accompagnamento per Amministrazioni de Lo Stato dei Luoghi Comuni

    Una mezza giornata dedicata al dialogo con gli enti affidatari degli spazi di Luoghi Comuni: è il focus  di "Visioni Future", il primo incontro di Accompagnamento per rappresentanti delle Amministrazioni Pubbliche del format Lo Stato dei Luoghi Comuni in programma martedì 12 dicembre 2023 dalle ore 9:30 c/o ANCI Puglia a Bari. La giornata sarà…

    Leggi tutto »
ottobre 2023 settembre 2023 aprile 2023 febbraio 2023 dicembre 2022
  • Abitiamo Lo Stato dei Luoghi 2022: presenti!

    Abitiamo Lo Stato dei Luoghi 2022: ci vediamo a Roma per il secondo incontro della rete nazionale degli spazi rigenerati che fanno cultura dove parleremo di nuovi linguaggi fra spazi culturali e istituzioni. In due parole, Luoghi Comuni! Venerdì 16 dicembre, infatti, grazie alla nuova collaborazione intrapresa con Lo Stato dei Luoghi per implementare i…

    Leggi tutto »