Blog

Archivio Settembre 2019
Azzera filtro
settembre 2019
  • Terminati gli Avvisi per altri 4 spazi

    Lo scorso venerdì 27 settembre si sono chiusi altri 4 Avvisi relativi ad altrettanti spazi pubblici messi a disposizione per la misura Luoghi Comuni. In particolare si tratta degli spazi dei Comuni di Castellaneta (TA), Faggiano (TA), Brindisi e Monte Sant'Angelo (FG). Per ciascuno spazio risultano essere pervenuti 2 progetti. Nelle prossime settimane saranno valutati da Commissioni esterne costituite da esperti di innovazione sociale nominati da ARTI.…

    Leggi tutto »
  • Chiusi gli Avvisi per gli spazi di Lucera e Neviano

    Si sono da poco chiusi gli Avvisi rivolti alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore riguardanti due spazi: uno a Lucera, in provincia di Foggia, e uno a Neviano, nel sud Salento. Entrambi si sono conclusi positivamente con l'inoltro di 3 candidature per ciascuno spazio. All'interno delle schede relative agli spazi è possibile consultare chi ha partecipato e il titolo dei progetti candidati. Nei prossimi giorni daremo avvio alla fase di…

    Leggi tutto »
  • On line gli esiti delle prime valutazioni: assegnati i primi spazi!

    Sono 8 gli spazi assegnati ad organizzazioni giovanili: 6 nel basso Salento, 1 in provincia di Bari, 1 nel tarantino. Nello specifico, un centro di aggregazione giovanile a Spongano, 3 palazzi nobiliari a Galatone, Leverano e a Bitonto, 2 musei a Guagnano e a Tuglie, un teatro a Leverano e un antico ricovero a Martina Franca. All'interno delle schede degli spazi è possibile conoscere le organizzazioni selezionate. A seguito della verifica dei requisiti…

    Leggi tutto »