Blog

Archivio Dicembre 2022
Azzera filtro
dicembre 2022
  • Proroga candidature spazi al 31 gennaio 2023!

    Buone notizie per l'anno nuovo: i Comuni pugliesi e gli altri enti pubblici che vogliono mettere a disposizione il proprio patrimonio sottoutilizzato per progetti di innovazione sociale potranno ancora candidare i loro spazi sottoutilizzati fino al 31 gennaio 2023! La possibilità, quindi, di aggiungere nuovi spazi pubblici al catalogo e di partecipare al…

    Leggi tutto »
  • Nuovi bandi in preparazione per sette spazi!

    Si aggiungono altri 2 spazi ai 5 già pubblicati nel catalogo di Luoghi Comuni. Quattro in Provincia di Lecce, uno in Provincia di Bari, un altro in provincia di Foggia ancora uno in Provincia di Brindisi, ecco di seguito una panoramica degli edifici che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi…

    Leggi tutto »
  • Abitiamo Lo Stato dei Luoghi 2022: presenti!

    Abitiamo Lo Stato dei Luoghi 2022: ci vediamo a Roma per il secondo incontro della rete nazionale degli spazi rigenerati che fanno cultura dove parleremo di nuovi linguaggi fra spazi culturali e istituzioni. In due parole, Luoghi Comuni! Venerdì 16 dicembre, infatti, grazie alla nuova collaborazione intrapresa con Lo Stato dei Luoghi per implementare i…

    Leggi tutto »