Blog

Argomento Evento
Azzera filtro
agosto 2023
  • Con.divisione 12: la mostra collettiva al MAUL!

    Il pensiero di Gramsci declinato alle nuove questioni contemporanee in una mostra collettiva organizzata da Officina dell'Arte, la giovane organizzazione che gestisce il Castello "Contemporaneo" di Mola di Bari (BA) ribattezzato così MAUL!  Dal 3 al 6 agosto, infatti, il MAUL! - Il Castello Contemporaneo di Mola di Bari apre le sue porte al pubblico…

    Leggi tutto »
novembre 2022
  • Save the date: il 5 dicembre a Brindisi la prima della docu-serie dedicata a Luoghi Comuni

    Un viaggio lungo tutta la Puglia, tra spazi, luoghi, comunità e giovani generazioni che diventa un racconto, una web series! Parliamo di "Luoghi Comuni - la docu-serie", un progetto filmico di Regione Puglia e ARTI in collaborazione con la casa di Produzione Cinematografica OZ Film che ha esplorato per tutta l'estate le giovani realtà coinvolte nella…

    Leggi tutto »
novembre 2020
  • Luoghi Comuni si ri-presenta: incontro pubblico con le istituzioni e le nuove amministrazioni

    A circa due anni dall'avvio delle candidature al bando dedicato alla valorizzazione del patrimonio pubblico sottoutilizzato e all’attivazione dei giovani pugliesi, Luoghi Comuni torna a "ri-presentarsi"! Questa volta, però, in una modalità diversa: l'incontro pubblico di presentazione del bando rivolto principalmente ai nuovi amministratori locali è in…

    Leggi tutto »