Blog

Archivio Maggio 2022
Azzera filtro
maggio 2022
  • Vogliamo anche le rose: proiezione e talk per PvOFF di Casa Bachi

    Casa Bachi torna al cinema continuando la rassegna PerSe Visioni Off, la kermesse in collaborazione con Apulia Film Commission, Milano Film Festival, Europa Cinema e Multisala Vignola dedicata all'arte visiva dei lungometraggi e cortometraggi che da 15 anni si svolge nella città di Polignano a Mare, in provincia di Bari. Così ecco il nuovo appuntamento:…

    Leggi tutto »
  • PHONÉ la mostra collettiva sul suono al MAUL! fino al 22 maggio

    Cosa hanno in comune parola e musica? Il suono! Proprio da questo "minimo comune denominatore" è nata l'idea di Fabio Caccuri: una mostra collettiva dal titolo PHONÉ che, al via già ad aprile, raggiunge nel weekend del 20-22 maggio il suo culmine al Castello Contemporaneo di Mola di Bari, il MAUL! Ce ne parla Officina dell'Arte nel comunicato stampa…

    Leggi tutto »
  • Online due nuovi avvisi!

    C'è tempo fino al 12 luglio 2022 per partecipare a due nuovi bandi appena pubblicati in piattaforma. Dalle ore 12 della giornata di oggi, infatti, è possibile candidare progetti di innovazione sociale e rivitalizzare i nuovi spazi sottoutilizzati in provincia di Lecce: due spazi recentemente rigenerati e collegati tra loro ovvero Anfiteatro in via…

    Leggi tutto »