Blog

Argomento Nuovi spazi
Azzera filtro
gennaio 2024
  • Buon 2024 con 8 + 5 bandi in preparazione!

    Sono 8 i nuovi spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni per questo inizio 2024, mentre altri 5 saranno a breve rimessi a bando! Suddivisi in quattro province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il prossimo 26 gennaio 2024. Sono due gli spazi a Brindisi: un locale in via Egnazia e un altro in via Ligabue a…

    Leggi tutto »
agosto 2023
  • Boom di nuovi spazi: sono ben 19 i bandi in preparazione!

    Sono 19 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni! Suddivisi in quattro province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il prossimo 9 settembre 2023. Sono ben 7 gli spazi in Provincia di Lecce:  due del Comune di Taurisano, la Struttura Tensostatica e un Immobile Confiscato alla criminalità organizzata,…

    Leggi tutto »
giugno 2023
  • 6 nuovi spazi in catalogo!

    Si aggiungono 6 spazi al catalogo di Luoghi Comuni! Suddivisi in tre province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il 12 luglio 2023. Sono 3 gli spazi in Provincia di Lecce: il primo piano del Palazzo Baronale di Novoli, il Centro della Cultura situato al primo della Torre Pignatelli del Comune di Galatone e l'ex…

    Leggi tutto »
febbraio 2023
  • Altri 6 bandi in preparazione in tre province pugliesi!

    Arriva a quota 113 il Catalogo di Luoghi Comuni grazie a 6 nuovi bandi in preparazione! Due in provincia di Lecce, tre in provincia di Bari e uno in provincia di Foggia, ecco di seguito gli edifici e gli spazi all'aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Cutrofiano…

    Leggi tutto »
  • Sono cinque i nuovi bandi in preparazione!

    Si aggiungono 5 spazi al catalogo di Luoghi Comuni arrivando a quota 108! Tre nel Comune di Cerignola (FG) e due in Provincia di Lecce , ecco di seguito una panoramica degli edifici e degli spazi all'aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Tricase (LE) candida un…

    Leggi tutto »
dicembre 2022
  • Nuovi bandi in preparazione per sette spazi!

    Si aggiungono altri 2 spazi ai 5 già pubblicati nel catalogo di Luoghi Comuni. Quattro in Provincia di Lecce, uno in Provincia di Bari, un altro in provincia di Foggia ancora uno in Provincia di Brindisi, ecco di seguito una panoramica degli edifici che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi…

    Leggi tutto »
luglio 2022
  • Tre nuovi spazi in catalogo: guardali subito!

    Sono 3 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni. Due ubicati in Provincia di Bari e uno nella provincia di Foggia, ecco di seguito una panoramica degli edifici e dello spazio aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Putignano (BA) mette a disposizione…

    Leggi tutto »
aprile 2022
  • Online gli avvisi per rivitalizzare tre nuovi spazi

    C'è tempo fino al 7 giugno 2022 per candidare progetti di innovazione sociale e rivitalizzare così tre nuovi spazi sottoutilizzati: il Laboratorio Urbano Ex macello compreso teatrino e laboratorio coworking del Comune di Sava (TA); la Chiesa di Sant’Agostino, chiesa sconsacrata ideale per spettacoli ed eventi nel Comune di Massafra (TA); il…

    Leggi tutto »