Blog

Argomento catalogo
Azzera filtro
febbraio 2023
  • Altri 6 bandi in preparazione in tre province pugliesi!

    Arriva a quota 113 il Catalogo di Luoghi Comuni grazie a 6 nuovi bandi in preparazione! Due in provincia di Lecce, tre in provincia di Bari e uno in provincia di Foggia, ecco di seguito gli edifici e gli spazi all'aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi. Il Comune di Cutrofiano…

    Leggi tutto »
settembre 2022
  • Nuovo spazio in catalogo e bandi attivi

    Un nuovo spazio si aggiunge al catalogo di Luoghi Comuni. Si trova a Zollino, in provincia di Lecce, il Palazzo Raho di cui l'amministrazione mette a disposizione la biblioteca comunale ubicata al suo interno e gli spazi esterni adiacenti, tra primo e piano terra. L'avviso sarà online nei prossimi giorni perciò se la tua giovane organizzazione…

    Leggi tutto »
aprile 2021
  • Nuovi spazi in catalogo!

    Sono ben 8 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni. Distribuiti in tre province, Foggia, Bari e Brindisi, eccoli qui: Il centro polivalente per attività socio-culturali del Comune di Ordona (FG); I locali al piano terra dell'edificio comunale in Largo San Francesco del Comune di Calenza Valfortore (FG); La biblioteca comunale…

    Leggi tutto »