Blog
pubblicato il

LC_connette con Radio Medimex: l’entusiasmo dei protagonisti!

“Nella vita io vorrei fare esattamente quello che Luoghi Comuni mi ha permesso di fare al Medimex, quindi STRAWOW, CHE FIGATA!”

Macri di Radio Bachi per Casa Bachi

Solitamente, quando si dice di “fare un esperienza” ci si riferisce al vivere un evento o una situazione che accresca la propria conoscenza di un argomento o la propria capacità in un determinato settore.
Ed è proprio quello che è stato, il Medimex, nei suoi tre giorni di festival. Grazie a quest’opportunità offerta da Luoghi Comuni, io e il mio “StiCast podcast” siamo sicuramente migliorati e abbiamo creato relazioni preziose. Esattamente ciò che ci si aspetta quando si vive un esperienza!

Italo di StiCast Podcast per Yeahjasi Brindisi Spazio Musica

Non smetteremo mai di ringraziare Luoghi Comuni e radio Medimex per questa splendida opportunità.
Un’esperienza formativa che ci ha permesso di lavorare a contatto con professionisti ma soprattutto di creare un legame ancora più stretto tra i progetti di Luoghi Comuni coinvolti.
Magari fosse ogni giorno così!

Alessandro e Bartolo di iNext Radio

Lasciamo parlare i protagonisti di questa prima sperimentazione di LC_Connette con il programma Puglia Sounds di Teatro Pubblico Pugliese che ha visto quattro giovani speaker delle web radio nate negli spazi e con i progetti vincitori di Luoghi Comuni diventare partner di Radio Medimex, la radio ufficiale della kermesse musicale numero uno in Puglia, per la tappa barese dal 13 al 15 luglio 2022. Insieme a Radio Bachi, iNext e StiCast Podcast, da remoto, c’erano anche PopCap per Cantieri Actionaid e La Finestra della Memoria a riprodurre i contenuti ufficiali sui canali di progetto.

Che dite, è andata bene? Nel video su Facebook qualche altro indizio in attesa di nuove incredibili esperienze!