On air su Radio Medimex con LC_connette!

Una nuova avventura per quattro organizzazioni giovanili con una passione comune: la web radio!

Così con LC_connette, il format di Accompagnamento Luoghi Comuni che mette in rete spazi, progetti e istituzioni, I-Next Radio, Yeahjasi Brindisi Spazio Musica, PopCap dei Cantieri ActionAid e Radio Bachi, nell’ambito del progetto Casa Bachi, saranno partner ufficiali di Radio Medimex, la radio ufficiale dell’International Festival & Music Conference, per la tappa barese della kermesse musicale.

Una collaborazione tra Luoghi Comuni e Teatro Pubblico Pugliese con il programma regionale per lo sviluppo del sistema musicale Puglia Sounds che darà la possibilità agli speaker delle web radio di Luoghi Comuni di far parte della redazione di Radio Medimex co-creando contenuti, intervistando i protagonisti, integrando così il palinsesto ufficiale di Radio Medimex dal 13 al 15 luglio con il coordinamento dei fondatori e responsabili del progetto radiofonico Michele Casella, Carlo Chicco e Corrado Minervini.

Dopo la prima tappa a Taranto nel mese di giugno, Medimex 2022 arriva quindi a Bari con un fitto programma di concerti, incontri, showcase, mostre, attività professionali e scuole di musica. L’intera programmazione, disponibile qui, si potrà ascoltare su Radio Medimex, il broadcast ufficiale della manifestazione in onda sul sito ufficiale, sui canali social e, grazie a LC_connette su iNext Radio, Yeahjasi, Radio Bachi e PodCap!

Curiosi di ascoltare le organizzazioni giovanili impegnate in questa nuova avventura musicale? Seguiteci su Radio Medimex, sul profilo Instagram e la pagina Facebook del Medimex oltre che sui nostri canali ufficiali!