pubblicato il

Altri 6 bandi in preparazione in tre province pugliesi!

Arriva a quota 113 il Catalogo di Luoghi Comuni grazie a 6 nuovi bandi in preparazione!

Due in provincia di Lecce, tre in provincia di Bari e uno in provincia di Foggia, ecco di seguito gli edifici e gli spazi all’aperto che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi spazi.

Il Comune di Cutrofiano (LE) candida il Parco dei Fossili, un’area molto vasta all’aperto situata in una ex cava di argilla con ben due percorsi naturalistici, due aula didattiche e servizi igienici.

Il Comune di Castrignano de’ Greci (LE) mette a disposizione un’altra area all’aperto ovvero Parco Pozzelle dotato di un’area giochi, un anfiteatro e bagni.

Sono tre, invece, gli spazi nel barese: due locali dell’Ex Mattatoio del Comune di Gravina in Puglia, il Parco Marinelli del Comune di Terlizzi e il Cantiere Urbano, già Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti, di Sannicandro di Bari.

In provincia di Foggia si aggiunge l’Auditorium comunale di Casalvecchio di Puglia.

Questi avvisi, quindi, si aggiungeranno ai bandi previsti per riattivare il piano terra e il primo piano di Palazzo Fornari e Piazza Cinquecentenario del comune di Cerignola (FG),  la Chiesa della Madonna di Costantinopoli, anche detta “Chiesa dei Diavoli”, e tutta l’ampia area all’aperto circostante del Comune di Tricase (LE) e  l’ex alloggio del Custode della scuola di primo grado in via De Gasperi nel Comune di Guagnano (LE).

Nel frattempo, vi ricordiamo che sono attivi fino al 28 febbraio prossimo i bandi per:

A breve news sugli Open Day dedicati!