Blog
pubblicato il

12 progetti per 9 spazi: a breve le valutazioni!

Sono 9 gli avvisi scaduti il 22 luglio per dar vita allo stesso numero di spazi non utilizzati e animare le comunità locali!

I 12 progetti di innovazione sociale pervenuti, passeranno infatti al vaglio delle commissioni per scegliere gli interventi di innovazione sociale da svolgere negli spazi pubblici dei comuni di Montesano Salentino, Racale, Palagianello (due spazi), Tuglie, SavaChieuti, PoggiorsiniSammichele di Bari.

In ogni scheda spazio è già visibile l’elenco delle candidature delle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore che hanno partecipato al bando, in seguito sarà visibile anche la commissione – formata da esperti di innovazione sociale individuati da ARTI – preposta all’assegnazione dello spazio. Una volta terminate le valutazioni e comunicati gli esiti, si partirà con le procedure di co-progettazione per realizzare l’idea progettuale di animazione sociale dei Luoghi Comuni e dei territori in cui s’inseriscono.

In attesa delle assegnazioni, altri spazi attendono di essere riattivati: tutti gli altri avvisi attivi sono disponibili nella sezione spazi di questa piattaforma. Date un’occhiata, potrebbe esserci proprio il vostro Comune!