Museo Etnico della Cultura Arbereshe

Via Niminicò n. 7 piano T-1
Chieuti (FG)

Nessuna restrizione all'accesso.

Tutto quanto non consentito dalla normativa Comunale ( Piano Regolatore Generale e Piano Particolareggiato).

L'attuale destinazione d'uso - Categoria B/4 - Uffici Pubblici - Museo etnico della cultura "Albereshe". Lo stesso, dunque, può essere destinato ad attività culturali, artistiche di interesse sciale, editoria e volontariato.

Spazio aggiunto in catalogo il 28 maggio 2019

20 giugno 2019 Open day

L'immobile si presenta in ottimo stato, è allacciato sia all'impianto elettrico che alla rete fognante. Gli arredi e le attrezzature presenti sono disponibili solo al piano primo.

L'immobile è localizzato nel Comune di Chieuti, affaccia su Corso San Giorgio, Via Maurea e Via Niminicò. Si trova nelle vicinanze della Chiesa di San Giorgio Martire - Patrono di Chieuti e della farmacia

Le facciate, la copertura, la pavimentazione , gli infissi, gli allacci e gli impianti sanitari esistenti sono in perfetto stato di sicurezza, salubrità e igiene

• Dotazione di arredi e attrezzature
  • Necessita di tinteggiatura

La sede dell'immobile è facilmente raggiungibile.

L'Amministrazione ha l'obiettivo di favorire attività culturali, artistiche di interesse sociale, editoria e volontariato. In caso di ammissione al beneficio, l'Ente coprirà spese di luce, gas acqua e quant’altro sarà utile allo svolgimento attività. L'Ente monitorerà le attività tramite incontri periodici, con le Organizzazioni Giovanili e l'ARTI, per verificare la messa in pratica di ciò che è stato programmato e controllare lo stato della struttura.

Candida il tuo progetto entro le ore 12:00 del 22 luglio 2019

• In scadenza
    Teatro comunale di Leverano
    Teatro comunale attrezzato con 148 posti a sedere