Pubblicati 3 nuovi avvisi

Dal 7 novembre è possibile candidare progetti di innovazione sociale da realizzare in altri tre spazi pubblici sottoutilizzati.

Ed eccoli qui:

• Il Parco delle Cave di Cafiero, ex cava per l’estrazione del marmo, oggi è un’oasi naturalistica della Valle dell’Ofanto, candidato dal Comune di San Ferdinando di Puglia.
  • Il Comune di Ruvo di Puglia ha candidato il laboratorio temporaneo per la creatività e la partecipazione attiva Piano terra ERP.
  • Infine, il Centro Polifunzionale di Latiano, candidato dall’omonimo Comune, è un ex cinema ristrutturato da poco e quindi idoneo e funzionale per lo svolgimento di attività di pubblico interesse.

I sopraelencati Avvisi rimarranno aperti fino alle ore 12:00 del 13 gennaio 2020.

A tutte le Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate: consultate subito la guida alla partecipazione, monitorate la sezione eventi per partecipare agli Open day che verranno programmati e partecipate per esplorare gli spazi e incontrare i referenti degli Enti e lo staff di Luoghi Comuni!