Boom di spazi: sono ben 16 i bandi in preparazione!

Si aggiungono 16 spazi al catalogo di Luoghi Comuni arrivando a quota 129!

Suddivisi in tre province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il 12 maggio 2023.

Sono ben 8 gli spazi in Provincia di Bari:  due nel Capoluogo, il chiosco del giardino Mimmo Bucci e l’ex bar del lascito Garofalo, la Balconata “Alberto Giannetta” del Comune di Conversano, il Castello Normanno-Svevo del Comune di Sannicandro di BariTorre dei Guardiani di Lama Pagliara di Ruvo di Puglia, il Sedile del Comune di Putignano, Palazzo Pinto di Sammichele di Bari e la Torre Cavalieri di Malta a Bitetto.

In Provincia di Lecce, invece, sono ben 5 i nuovi spazi in catalogo: il Comune di San Cesario di Lecce mette a disposizione il Centro Polifunzionale e l’Attico del Palazzo Ducale oltre all’Orto Botanico, mentre Castrignano del Capo candida il Laboratorio Urbano Giovanile e il Comune di Novoli l’Ostello Novello.

Mentre sono 3 gli spazi a disposizione nella Provincia di Foggia: due nel Comune di Orta Nova ovvero la Casa delle Associazioni e un immobile comunale sul corso, e il Palazzo Barone a Carpino.

Inizia a dare un’occhiata al catalogo e monitora le date degli Open Day!