Partiti 9 nuovi Avvisi pubblici
Pubblicato un nuovo blocco di Avvisi indirizzati alle Organizzazioni Giovanili del Terzo settore
A partire da oggi è possibile candidare progetti di innovazione sociale da realizzare in altri nove spazi pubblici sottoutilizzati.
Ecco l’elenco dei nuovi spazi messi a bando e delle loro principali caratteristiche:
- Radio Attiva, a San Pietro Vernotico (BR). Appartamento trilocale situato in zona centrale. Vai alla scheda.
- Auditorium 7 febbraio 1985, a Castellaneta (TA). Struttura polifunzionale di 500 mq per attività culturali, sociali, rassegne ed eventi. Vai alla scheda.
- Complesso sportivo polivalente, a Chiuti (FG). Campi da calcetto e da tennis con annessi spogliatoi. Vai alla scheda.
- Parco giochi Villa Pinocchio, a Polignano a mare (BA). Parco cittadino di 11500 mq, dotato di spazi attrezzati per attività ludico-sportive. Vai alla scheda.
- Immobile confiscato di C.da Madonna d’Altomare n.3, a Polignano a mare (BA). Villetta unifamiliare con ingresso indipendente e spazi esterni, distribuita su tre livelli. Vai alla scheda.
- Aula Polifunzionale, a Neviano (LE). Sala convegni con reception, guardaroba e uffici. Vai alla scheda.
- Palazzo Belvedere, a Lucera (FG). Appartamento pentavani in pieno centro storico. Vai alla scheda.
- Parco delle Cave di Cafiero, a San Ferdinando di Puglia (FG). Oasi naturalistica di 8 ettari, originariamente adibita a cava per l’estrazione del marmo. Vai alla scheda.
- Parco attrezzato di quartiere via dei Ferrari, a Lecce. Parco attrezzato con campo da calcetto, campi da bocce, ludoteca e bar. Vai alla scheda.
Gli Avvisi di questo blocco avranno un periodo di vigenza maggiore per evitare scadenze nel mese di agosto e favorire la più ampia partecipazione di tutti gli interessati. Gli Avvisi rimarranno dunque aperti fino alle ore 12:00 del 6 settembre 2019.
Invitiamo le Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate a consultare la guida alla partecipazione e a seguire gli aggiornamenti del calendario eventi per partecipare agli Open day, in occasione dei quali sarà possibile visitare gli spazi messi a bando e incontrare in loco i referenti degli Enti e lo staff di Luoghi Comuni.