Blog
pubblicato il

Radio Luoghi Comuni ON AIR: un acquario al Womex 2023 con Puglia Sounds

Ormai lo sapete: da 25 al 28 ottobre, la città spagnola di La Coruña diventerà fulcro della world music grazie all’edizione 2023 del Womex – Worldwide Music Expo e quest’anno ci saremo anche noi con una grande novità!

A rappresentare Radio Luoghi Comuni, il network nato dal basso che coinvolge tutte le realtà musicali e culturali nate tra le mura degli spazi di Luoghi Comuni, questa volta saranno iNext, PodCap 73010 per Cantieri ActionAid, Radio Bachi per Casa Bachi e AltreMenti Labs in un vero e proprio stand condiviso con Puglia Sounds.

Bartolo, Marco, Maria Cristina, Sara e Davide si occuperanno di animare l’acquario Radio Luoghi Comuni attraverso programmi radiofonici, dirette Instagram sui canali istituzionali di Puglia Sounds, interviste agli operatori pugliesi, nazionali e internazionali e la creazione di podcast.

La novità di quest’anno? Come anticipato, uno stand personalizzato e un logo rappresentativo di Radio Luoghi Comuni, simbolo dell’impegno e della passione che queste realtà mettono quotidianamente nel loro lavoro e nella creazione di reti. Non solo: abbiamo preparato un palinsesto radiofonico speciale, mirato a valorizzare al meglio la musica e la cultura pugliese. Ecco gli orari in cui potrete sintonizzarvi:

    • mercoledì 25 ottobre, dalle 15:30 alle 18:00;
    • giovedì 26 e venerdì 27 ottobre, dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00.

Pronti a partire con noi per l’edizione 2023 del Womex? Iniziate a sintonizzarvi lunedì 23 ottobre dalle 20:00 per lo speciale introduttivo con i referenti di Puglia Sounds e ARTI Puglia: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e gli interessati ad entrare a far parte di questo incredibile network!