Palazzi storici, auditorium, parchi: scoprite i nuovi spazi pubblicati

Dal nord al sud della Puglia, ecco i prossimi spazi che accoglieranno progetti di innovazione sociale per il territorio

Da oggi la mappa si arricchisce di altri 9 beni pubblici corredati di foto, mappe e descrizioni. Tutte le schede dettagliate sono consultabili nella sezione Spazi.

Entro i prossimi 30 giorni, ARTI pubblicherà un Avviso per ciascuno spazio. Le Organizzazioni Giovanili del Terzo settore potranno candidare la propria proposta attraverso la procedura on-line.
Le candidature saranno valutate da una commissione di esperti e i vincitori potranno ricevere fino ad un massimo di 40.000 euro per realizzare negli spazi le attività proposte. Consulta la sezione Come partecipare per avere maggiori informazioni.

Ecco i nuovi spazi pubblicati:

• Radio Attiva – Comune di San Pietro Vernotico (BR), vai alla scheda.
  • Auditorium 7 febbraio 1985 – Comune di Castellaneta (TA), vai alla scheda.
  • Complesso sportivo polivalente – Comune di Chieuti (FG), vai alla scheda.
  • Parco giochi Villa Pinocchio – Comune di Polignano a Mare (BA), vai alla scheda.
  • Immobile confiscato di C.da Madonna d’Altomare n.3 – Comune di Polignano a Mare (BA), vai alla scheda.
  • Aula Polifunzionale – Comune di Neviano (LE), vai alla scheda.
  • Palazzo Belvedere – Comune di Lucera (FG), vai alla scheda.
  • Parco delle Cave di Cafiero – Comune di San Ferdinando di Puglia (BT), vai alla scheda.
  • Parco Attrezzato pubblico di quartiere via Dei Ferrari – Comune di Lecce (LE), vai alla scheda.