Buon 2024 con 8 + 5 bandi in preparazione!

Sono 8 i nuovi spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni per questo inizio 2024, mentre altri 5 saranno a breve rimessi a bando!

Suddivisi in quattro province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il prossimo 26 gennaio 2024.

Sono due gli spazi a Brindisi: un locale in via Egnazia e un altro in via Ligabue a cui si aggiunge nella stessa provincia il Mac900 di Ceglie Messapica. Altri due spazi sono in provincia di Lecce ovvero il Laboratorio Urbano Giovanile nel Comune di Copertino e il Laboratorio Sociale di Leverano, comune che arriva così a candidare ben 4 spazi. In provincia di Taranto, Foggia e BAT saranno a bando rispettivamente Largo dell’Accoglienza a Grottaglie, l’edificio ex sede della Protezione Civile di Motta Montecorvino e la Casa natale di Giovanni Bovio a Trani.

A questi 8 nuovi spazi si aggiungeranno 5 avvisi da ripubblicare ovvero la Palestra del Comune di Castelnuovo della Daunia e l’area sportiva con palestra del Comune di Casalvecchio di Puglia più ME&DA nel Comune di Castelluccio dei Sauri in provincia di Foggia, i Locali in via Ospedaletto ad Andria (BT) e i Locali in via Cavallotti a Trinitapoli, entrambi nella BAT.

Inizia a dare un’occhiata al catalogo per i dettagli e monitora le date degli Open Day previsti da settembre!