Sei spazi si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni.

Nuovi spazi sottoutilizzati vengo messi a disposizione dai Comuni pugliesi per accogliere idee e progettualità di organizzazioni giovanili dei territori.

Alcuni spazi si presentano con tutto il loro incredibile fascino, come le stanze di due castelli storici a Castro (LE) e Corigliano d’Otranto (LE) o i locali di Casa Turrita, palazzo storico nel cuore di Presicce (LE). Ma ci sono anche Biblioteche comunali, come quella di Stornara (FG), ex aule scolastiche, come gli spazi ad Acquarica (LE) e un’intera struttura comunale destinata ad attività ludico ricreative per bambini a Cisternino (BR).
Ancora una volta il patrimonio in disuso pronto per essere riattivato e condiviso. Beni pubblici pronti per diventare luoghi e beni comuni.
Nelle prossime settimane verranno pubblicati gli avvisi per questi nuovi spazi e organizzati gli open day per andarli a conoscere da vicino.
Continuate a seguirci!