Nuovi spazi tornano ad essere Luoghi Comuni

Il catalogo degli spazi messi a disposizione dagli Enti pubblici si popola di 4 nuovi luoghi. Molti sono collocati nella provincia di Foggia, uno nella città di Grottaglie in provincia di Taranto.

In particolare, si tratta di un locale del prestigioso Palazzo della Cultura ad Apricena (FG), di un’ampia area verde in Località San Rocco a Monteleone di Puglia (FG), di una ex biblioteca comunale presso la sede municipale del Comune di Carlantino (FG) e di un caffè letterario nel cuore del centro storico di Grottaglie (TA).

Entro il prossimo 3 settembre provvederemo a pubblicare gli Avvisi rivolti alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore che intendono animare, attraverso progetti di innovazione sociale, gli spazi pubblici messi a disposizione. Sempre a settembre, poi, organizzeremo gli open day per consentire, a chiunque fosse interessato, di visionare gli spazi selezionati ed avere maggiori dettagli sulla misura.

Nel frattempo è possibile consultare la sezione “Come partecipare” per avere tutte le informazioni utili alla futura candidatura dei progetti.