L’idea nel cassetto, la call di Talent House per i Monti Dauni

C’è tempo fino al 12 settembre 2021 per candidare il tuo progetto di innovazione sociale da realizzare nel territorio dei Monti Dauni!

L’idea nel cassetto è la call di Talent House di Lucera (FG)– l’hub per l’innovazione ideato e coordinato da Prometeus Soc.Coop. – nata per supportare iniziative di imprenditorialità e/o innovazione sociale e culturale proposte da team informali composti da almeno 3 individui di età compresa tra i 18 e i 40 anni localizzati nella città di Lucera e nei 29 comuni dei Monti Dauni da realizzare negli stessi territori.

La challenge prevede si compone di due fasi:
1. i soggetti in possesso dei requisiti candidano le proposte secondo le modalità previste dal bando entro il 12 settembre;
2. i primi tre classificati in graduatoria verranno inseriti gratuitamente su una piattaforma di crowdfunding.
Il progetto che raccoglierà più fondi in 60 giorni sarà decretato vincitore ricevendo, oltre all’intera somma raccolta, anche un contributo diretto di 3.000 euro e l’accompagnamento gratuito per la partecipazione ad un bando di finanziamento nazionale o regionale.
Per cogliere questa opportunità, candida il tuo progetto qui!