Sono due gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni

Sono gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni.

Entrambi in Salento, ecco di seguito i dettagli degli spazi che i comuni mettono a disposizione delle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare questi luoghi

Il Comune di Carmiano (LE) mette a disposizione una porzione del Centro Sociale Polivalente nella zona PIP composto da da tre vani, servizi e un’ampia zona all’aperto auspicando in una rivalutazione dell’immobile a fini anche turistici e di promozione delle attività commerciali della zona.

Il Comune di Lecce, invece, candida il Parco dei Colori, un parchetto pubblico attrezzato con area gioco per bambini e ragazzi e possibilità di attrezzare un chiosco bar iniziando così a rivalutare le periferie.

Gli avvisi saranno online a settembre, nel frattempo sono attivi i bandi per rivitalizzare: