BTM 2024: un’occasione imperdibile LC_connette con Puglia Promozione e Percorsi d’Impresa

Nuove opportunità all’orizzonte per i Luoghi Comuni a vocazione turistica: LC_connette, il format di Accompagnamento che mette in rete enti, progetti e spazi, sbarca alla BTM, Business Tourism Management, e lo fa insieme a Puglia Promozione e ai colleghi di Percorsi d’Impresa!

Quest’anno, l’appuntamento più importante per il turismo del Sud Italia, si terrà in Fiera del Levante a Bari dal 27 al 29 febbraio 2024 e sarà un’occasione imperdibile per gli spazi di Luoghi Comuni a vocazione turistica che potranno così partecipare al Buy Puglia, un evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta turistica a cura dell’ente regionale per la promozione turistica Puglia Promozione.

Ecco i motivi principali per cui è importante partecipare a questo primo viaggio nel turismo pugliese:

• Una nuova collaborazione tra Politiche Giovanili della Regione Puglia, ARTI e Puglia Promozione dove ad essere i protagonisti sono i beneficiari dei nostri spazi e imprese giovanili: con un presidio e tanti momenti formativi iniziamo a collegare anche altri settori importanti che riguardano tantissimi spazi riattivati e che focalizzano le proprie attività sul turismo e servizi affini.
  • Visibilità internazionale: attirando migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo, tra cui buyers, tour operator, giornalisti e influencer, sarà occasione per diffondere i Luoghi Comuni oltre i confini territoriali promuovendo servizi e prodotti ad una platea di possibili interessati.
  • Networking: potrai incontrare nuovi partner, stringere accordi commerciali e collaborare con altri giovani imprenditori o aspiranti tali del tuo territorio e non.
  • Formazione: avrai accesso ad un ricco programma di workshop, seminari e convegni formativi per approfondire le tue conoscenze e acquisire nuove competenze.

Sei pronto a rappresentare il tuo spazio e/o le tue attività affini al settore turistico? Compila il form per l’adesione entro e non oltre martedì 20 febbraio ore 12 e garantisci la tua presenza agli incontri preparatori e nei tre giorni di fiera!