Online gli avvisi per rivitalizzare tre nuovi spazi

C’è tempo fino al 7 giugno 2022 per candidare progetti di innovazione sociale e rivitalizzare così tre nuovi spazi sottoutilizzati:

Tutti con vocazione prevalentemente culturale e turistica, questi immobili sono pronti ad accogliere le candidature di Giovani Organizzazioni del Terzo Settore interessate ad animare questi spazi e valorizzare il territorio!

In provincia di Bari, inoltre, continua ad essere attivo l’avviso prorogato per Torre Palomba, la torre storica circondata da un’ampia area verde destinata alla creazione di orti urbani e attività culturali, candidata dal Comune di Corato con scadenza il 28 aprile 2022.

Siete pronti a trasformare questi spazi in Luoghi Comuni? A breve online il programma degli Open Day dedicati ai tre nuovi immobili disponibili.