pubblicato il

Oltre i Luoghi Comuni con Officine24 Community Lab nel Parco dei Messapi

Un viaggio nel tempo e nelle meraviglie rurali pugliesi: è anche questo “Muro Tenente, Parco archeologico lungo l’Appia Antica”, la nuova pubblicazione dedicata al Parco dei Messapi situato sulla strada provinciale n.73, tra Mesagne e Latiano nella provincia di Brindisi.

Officine24 Community Lab, il grande centro polifunzionale del comune di Latiano con la sua giovane organizzazione Impact Coop, ci informa della presentazione di questa vera e propria guida dal respiro internazionale in programma per domenica 10 aprile alle ore 10 a Muro Tenente dove saranno i due autori Gert-Jan Burgers e Christian Napolitano, rispettivamente direttore scientifico e coordinatore del Parco Archeologico, ad illustrare il volume.

La presentazione è organizzata in collaborazione con il progetto vincitore di Luoghi Comuni che si occuperà anche di una visita guidata gratuita nei terreni del parco e di laboratori didattici per bambini.

Ti andrebbe di prendere parte all’iniziativa? Segui la giovane organizzazione ed esplora il progetto nella sezione Progetti di questa piattaforma.

Se sei un Progetto Vincitore e la tua scheda è già stata pubblicata nella sezione dedicata, contattaci per raccontare le tue esperienze straordinarie su questo blog!