Blog
pubblicato il

Medimex 2024: unisciti al team di Radio Luoghi Comuni con Radio Medimex!

Grazie alla consolidata collaborazione tra ARTI Puglia e Puglia Sounds, ecco che annunciamo per il quarto anno consecutivo la nostra partecipazione al Medimex, il festival internazionale della musica che si terrà a Taranto dal 19 al 23 giugno. Questo evento rappresenta un punto di incontro essenziale per gli addetti ai lavori nel settore musicale e offre un palcoscenico significativo per le realtà emergenti e consolidate. Oltre ad ospitare artisti di fama internazionale di grande calibro!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luoghi Comuni (@luoghicomunipuglia)

Quest’anno, grazie a una partnership con Radio Medimex, vogliamo offrire agli speaker, ai tecnici audio e a tutti coloro che lavorano nelle web radio nate tra le mura di Luoghi Comuni, la possibilità di gestire direttamente una parte del palinsesto giornaliero, contribuendo attivamente alla copertura dell’evento e ampliare così il network nato dal basso Radio Luoghi Comuni!

Ecco quale sarà il tuo ruolo:
– Conduzione del palinsesto: sarai responsabile per 30 minuti di programmazione giornaliera su Radio Medimex, con la libertà di intervistare artisti e operatori.
– Focus su Musicarium e Factory: seguirai eventi chiave formativi raccogliendo le voci dei protagonisti per una narrazione quotidiana.
– Autonomia nella produzione: è fondamentale che tu possa gestire autonomamente la postproduzione delle interviste e dei contenuti audio.

Questa esperienza non solo ti mette al centro di uno degli eventi musicali più importanti d’Italia, ma ti offre anche la possibilità di ampliare la tua rete professionale, sviluppare ulteriori competenze nel broadcasting e contribuire con contenuti di valore che saranno condivisi su Radio Luoghi Comuni, sul canale Spotify di Radio Luoghi Comuni e su tutti i profili social correlati!

Se sei un beneficiario di Luoghi Comuni attivo nel campo delle web radio, non perdere questa occasione e invia la tua candidatura compilando questo modulo entro e non oltre le ore 20:00 di mercoledì 13 giugno 2024.