Luoghi Comuni si ri-presenta: incontro pubblico con le istituzioni e le nuove amministrazioni

A circa due anni dall’avvio delle candidature al bando dedicato alla valorizzazione del patrimonio pubblico sottoutilizzato e all’attivazione dei giovani pugliesi, Luoghi Comuni torna a “ri-presentarsi”! Questa volta, però, in una modalità diversa: l’incontro pubblico di presentazione del bando rivolto principalmente ai nuovi amministratori locali è in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 11 in diretta sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook ufficiale Luoghi Comuni.

L’incontro digitale, organizzato e promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione in collaborazione con ANCI Puglia, vedrà la partecipazione di Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia, Vito Albino, Presidente Arti Puglia, Gianna Elisa Berlingerio, Dirigente regionale della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, Gianluca Vurchio, Sindaco del Comune di Cellamare (BA), in rappresentanza di ANCI Puglia e lo staff dedicato alla misura per moderare gli interventi e rispondere a specifici dubbi.

L’invito è esteso anche agli amministratori e ai tecnici comunali interessati all’iniziativa che vi accederanno tramite invito. Per le giovani organizzazioni interessate e la stampa appuntamento in diretta Facebook con spazio a domande e delucidazioni in tempo reale.