Blog
pubblicato il

Jazzahead 2024: uno stand dedicato a Radio Luoghi Comuni e Spazi a vocazione musicale

Si torna on air all’edizione 2024 del Jazzahead: una delle più grandi vetrine mondiali del jazz che quest’anno si svolgerà dall’11 al 13 aprile a Brema in Germania!

LC_connette, il format di Accompagnamento di Luoghi Comuni che mette in rete spazi, progetti ed enti pubblici, grazie alle esperienze di successo in corso dal 2022 tra Womex, Medimex e la scorsa edizione del Jazzahead, appunto, continua le sue trasmissioni anche quest’anno con un format più strutturato e definito durante la 3 giorni musicale tedesca in uno spazio interamente dedicato all’Italia.

Grande novità per quest’anno è il coinvolgimento di una platea più ampia di beneficiari: con focus, come di consueto, su Radio Luoghi Comuni e tutte le web radio nate tra le mura degli spazi Luoghi Comuni, per questa volta chiamiamo a raccolta un cluster più ampio di spazi ovvero tutti quelli che svolgono attività musicali e servizi affini. Pensiamo a servizi di booking, organizzazione eventi, service e, perché no, vere e proprie band che animano spazi, territori e comunità.

Saranno quindi tre giorni pieni di musica, di reti e di performance dove saranno 8 under 35 beneficiari di Luoghi Comuni a rappresentare questa grande comunità che opera in ambito musicale e rivitalizza ogni giorno i nostri territori con innovazione e dedizione!

Sei pronto a vivere questa esperienza con Radio Luoghi Comuni e lo staff di ARTI Puglia? Compila il form e inoltra la tua candidatura entro e non oltre le ore 12 di martedì 12 febbraio 2024.

Lo staff di ARTI si riserva la possibilità di svolgere colloqui conoscitivi e dimostrativi della conoscenza, fondamentale, della lingua inglese.