Blog
pubblicato il

Incontri e approfondimenti online: si ri-parte dalla Riforma del Terzo Settore!

Tornano i servizi di Accompagnamento digitali di Luoghi Comuni!

Pur non avendo mai interrotto gli incontri tematici con i referenti delle Organizzazioni Giovanili vincitori degli avvisi, collezionando numerosi incontri informativi e #networking sugli aspetti basilari della gestione degli spazi – Comunicazione e Rendicontazione – abbiamo immaginato una serie di webinar più specifici focalizzati su temi di grande attualità.

Ed ecco che si parte con la Riforma del Terzo Settore: martedì 20 aprile alle ore 10 è in programma infatti il seminario “Nuovi Orizzonti Comuni: gli impatti della Riforma del Terzo Settore in Puglia“.

La riforma del Terzo Settore si accinge ad entrare nel pieno del suo vigore e l’imminente operatività del RUNTS anche in Puglia, rappresenta certamente un momento cruciale, un momento in cui enti e professionisti non possono farsi cogliere impreparati.

Con questo evento formativo vogliamo allora approfondire i principali aspetti del Terzo Settore, partendo da un’analisi dei requisiti di accesso, degli adeguamenti statutari e delle procedure di iscrizione al RUNTS in Puglia, con Piero D’Argento di ANCI Puglia, Davide Giove,  portavoce Forum Terzo Settore Puglia, e Pasquale Ferrante, direttore Legacoop Puglia. Modera l’incontro Marco Ranieri, referente staff Luoghi Comuni che molti di voi già conosceranno.

Le modalità di partecipazione al webinar su piattaforma Zoom sono dettagliate qui: prenota il tuo posto entro le ore 18 del 19 aprile!