Via alla candidatura degli spazi!
Attiva da oggi la procedura dedicata agli Enti pubblici
A partire dalle ore 12 dell’11 dicembre 2018 è possibile registrarsi come Ente pubblico alla piattaforma Luoghi Comuni. Ogni utente sarà associato all’Ente pubblico di appartenenza e potrà compilare il formulario di candidatura degli spazi da mettere a disposizione dei progetti di innovazione sociale.
Ogni profilo sarà verificato e dovrà attendere l’approvazione prima di operare in piattaforma. Tutta la procedura di registrazione è descritta dettagliatamente nella giuida alla partecipazione.
Vi consigliamo quindi di consultarla per preparare tutti i dati necessari e sciogliere gli eventuali dubbi.
In caso di problemi tecnici o bisogno di assistenza, potete contattarci tramite il modulo della sezione Contatti, selezionando l’argomento Ho un problema tecnico di utilizzo della piattaforma.
Prima di candidare gli spazi è necessario dotarsi di tutta la documentazione necessaria alla procedura. Tutti i campi da compilare ed i documenti utili sono elencati nell’Avviso per manifestazione di interesse rivolto agli Enti pubblici e nella sezione Come partecipare.
Vi ricordiamo anche che per ogni spazio dovrà essere individuato un RUP (Responsabile Unico del Procedimento) nominato dall’Ente titolare dello spazio.
Ogni candidatura può essere compilata in una o più sessioni, fino alla convalida definitiva, effettuabile solo in seguito alla compilazione di tutti i campi obbligatori. Una volta convalidata la candidatura, non sarà più possibile modificare le informazioni inserite. A seguito della convalida, per procedere con l’inoltro della candidatura, sarà necessario scaricare la domanda di partecipazione, firmarla digitalmente e ricaricarla sulla piattaforma di Luoghi Comuni.
Auguriamo a tutti un buon lavoro!