Aiutaci a crescere insieme: compila il questionario di autovalutazione!
Quante volte hai sentito parlare dell’Accompagnamento Luoghi Comuni e quante opportunità hai colto?
Bene, se fai parte delle Organizzazioni Giovanili che hanno beneficiato della misura Luoghi Comuni, sai quanto siano importanti le occasioni di networking, gli incontri formativi l’esplorazione dei luoghi, comprese le occasioni per sperimentare, insieme, le vostre quotidiane attività in contesti che vanno oltre i vostri spazi.
L’Accompagnamento, infatti, è un percorso strutturato pensato per potenziare le capacità delle Organizzazioni Giovanili che si articola in vari servizi mirati, spesso in collaborazione con altre agenzie regionali come Teatro Pubblico Pugliese con Puglia Sounds e presto con Puglia Promozione, formazione, workshop ed esplorazione con Lo Stato dei Luoghi, strumenti di rendicontazione delle spese e comunicazione con lo staff di ARTI Puglia, oltre alle tante opportunità di networking che proviamo a mettere in campo in base alle vostre richieste. L’obiettivo è sempre lo stesso ovvero quello fornirti le risorse necessarie per sviluppare e gestire al meglio le tue iniziative all’interno degli spazi rivitalizzati che hai in gestione.
Fatta questa premessa, per molti di voi già abbastanza famigliare, perché è quindi importante identificare le attività principali dei vostri progetti e quindi, per noi, identificare dei cluster tematici?
Un cluster tematico è un gruppo di attività simili o correlate che ci consente di organizzare e potenziare i tuoi progetti in modo più mirato. Pensalo come una squadra che condivide interessi e obiettivi comuni: identificare il tuo cluster tematico ci permette di comprendere meglio il contesto in cui operi e di provare ad offrirti un supporto più adeguato alle tue specifiche esigenze. Ad esempio, conoscendo il tuo cluster tematico possiamo offrirti risorse specifiche che rispondano meglio alle tue necessità oppure possiamo provare a connetterti con altre organizzazioni che condividono i tuoi interessi e obiettivi favorendo collaborazioni, scambi di buone pratiche e la creazione di una rete più solida. Come è successo per Radio Luoghi Comuni!
Per aiutarci a identificare meglio i servizi di Accompagnamento Luoghi Comuni, quindi, ti invitiamo a compilare un semplice questionario di autovalutazione. Se l’hai già compilato perché lo hai ricevuto tramite email, ti ringraziamo per la tua collaborazione e non è necessario rifarlo mentre, se non hai ancora avuto modo di completarlo, ti chiediamo di farlo entro le ore 20:00 di martedì 22 ottobre 2024.
Il questionario è semplice, lo trovi qui e richiede solo pochi minuti, ma il tuo contributo sarà fondamentale per migliorare i nostri servizi di Accompagnamento.