6 nuovi spazi in catalogo!

Si aggiungono 6 spazi al catalogo di Luoghi Comuni!

Suddivisi in tre province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il 12 luglio 2023.

Sono 3 gli spazi in Provincia di Lecce: il primo piano del Palazzo Baronale di Novoli, il Centro della Cultura situato al primo della Torre Pignatelli del Comune di Galatone e l’ex InformaGiovani di Trepuzzi.

Sono 2, invece, gli spazi a disposizione nella Provincia di Brindisi entrambi con ampie aree all’aperto: il Vano Polifunzionale del Comune di Mesagne e le strutture adiacenti al Parco Archeologico messapico-romanoValesio” del Comune di Torchiarolo.

Uno spazio è ubicato in Provincia di Foggia, ovvero il Bosco Didattico con il suo fabbricato della Pineta Petrera nel Comune di Castelluccio Valmaggiore.

Inizia a dare un’occhiata al catalogo, guarda anche gli altri bandi ancora attivi e monitora le date degli Open Day!