Blog
pubblicato il

Luoghi Comuni continua le attività da remoto

Tutte le procedure amministrative, candidature e valutazioni proseguono per via telematica. Sospesi Open Day e co-progettazioni in loco.

In seguito al Decreto Governativo emanato per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, anche Luoghi Comuni si adegua a nuove modalità di lavoro, tutte elencate di seguito.

Pur avendo dovuto bloccare il tour degli Open Day e gli incontri “live” di co-progettazione fino al 3 aprile, le attività vanno comunque avanti. Infatti, i tavoli di co-progettazione proseguono per via telematica, mentre le procedure amministrative stanno comunque andando avanti attraverso il lavoro dello staff in modalità di smart work. Non solo: le candidature degli spazi e la valutazione degli stessi proseguono in remoto tanto che, a breve, verranno pubblicati ben 5 nuovi spazi e successivamente i relativi avvisi.

Valuteremo in corso d’opera eventuali proroghe o l’ampliamento dei termini di scadenza degli avvisi o adempimenti straordinari per affrontare questo delicato momento. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati su questo blog.

Nel frattempo, vista la chiusura degli uffici ARTI e delle Politiche Giovanili, vi invitiamo a non contattarci telefonicamente, ma di comunicare con lo staff tramite email o contattando direttamente i vostri referenti di progetto.