Boom di nuovi spazi: sono ben 19 i bandi in preparazione!

Sono 19 gli spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni!

Suddivisi in quattro province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il prossimo 9 settembre 2023.

Sono ben 7 gli spazi in Provincia di Lecce:  due del Comune di Taurisano, la Struttura Tensostatica e un Immobile Confiscato alla criminalità organizzata, altri due a Maglie, il Centro polifunzionale nel Mercato Coperto e l’Auditorium “Giovanni Cezzi”, così come il Centro Didattico-Documentale annesso alla Biblioteca comunale di Tuglie e il Palazzo De Donno del Comune di Cursi; ultimo, ma non ultimo il Laboratorio Giovanile del Comune di Matino.

Segue la Provincia di Foggia con 5 spazi messi a disposizione cioè il ME&DA del Comune di Castelluccio dei Sauri, l’Ex Centro per l’Impiego del Comune di Troia, l’Area sportiva e Palestra di Casalvecchio di Puglia e due spazi del Comune di Roseto Valfortore, l’ex Caserma e la Palestra Paduli.

Nella BAT, invece, sono 3 gli immobili messi a disposizione: i Locali in via Ospedaletto ad Andria dell’ARCA Puglia Centrale, il Laboratorio Culturale nel Comune di San Ferdinando di Puglia e i Locali in via Cavallotti a Trinitapoli.

La Provincia di Bari e la Provincia di Taranto candidano 4 spazi, 2 a testa, rispettivamente un locale nel quartiere Stanic di Bari dell’ARCA Puglia Centrale, i Locali in Piazza Umberto del Comune di Rutigliano e due del Comune di Palagiano ovvero il Factory Urban Lab e il Vecchio Municipio Comunale.

Inizia a dare un’occhiata al catalogo per i dettagli e monitora le date degli Open Day previsti da settembre!