• 26 Gen 2021 ore 16:30

Open day per il Laboratorio Urbano di Acquaviva delle Fonti

Martedì 26 gennaio alle ore 16,30 sarà realizzato l’open day di presentazione del Laboratorio Urbano di Acquaviva delle Fonti e dell’Avviso n.69 rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dello spazio.

Purtroppo, l’attuale situazione epidemiologica e le restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19 non ci consentono di realizzare l’incontro in presenza, pertanto l’open day sarà svolto in remoto attraverso la piattaforma Zoom e la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.

L’incontro sarà caratterizzato da tre momenti: l’introduzione ed il benvenuto a cura dell’Amministrazione comunale, che presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterlo a disposizione; la presentazione dell’Avviso a cura dello Staff di ARTI, in cui verranno descritte le caratteristiche del bando ed i requisiti di partecipazione; un momento dedicato alle domande da parte di chi è interessato a partecipare all’Avviso.

All’incontro saranno presenti, oltre allo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni, il Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, e il Responsabile del Procedimento, Filippo Lorusso.

Per partecipare all’incontro basterà seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 872 9121 7096
    Passcode: 307450

Vi aspettiamo!

Spazio interessato
    Acquaviva delle Fonti
  • 28 Gen 2021 ore 16:30

Open day per gli spazi di Stornarella

Giovedì 28 gennaio alle ore 16,30 sarà realizzato l’open day di presentazione degli spazi candidati dal Comune di Stornarella e degli Avvisi (n.66 e 67) rivolti alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dell’Anfiteatro comunale e del Parco San Francesco.

L’incontro sarà caratterizzato da tre momenti: l’introduzione ed il benvenuto a cura dell’Amministrazione comunale, che presenterà gli spazi e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterli a disposizione; la presentazione degli Avvisi a cura dello Staff di ARTI, in cui verranno descritte le caratteristiche dei bandi ed i requisiti di partecipazione; un momento dedicato alle domande da parte di chi è interessato a partecipare agli Avvisi.

All’incontro saranno presenti, oltre allo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni, il Sindaco del Comune di Stornarella, Massimo Colia, e il Responsabile del Procedimento, Lorenzo Camasso.

D riunione: 845 6966 1661
    Passcode: 713451

Vi aspettiamo!

Spazi interessati
    Stornarella
    In remoto su piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.
  • 2 Feb 2021 ore 16:00

Open day per il Palazzo Ex Combattenti a Leverano

Un incontro in remoto per presentare il Palazzo Ex Combattenti a Leverano (LE) e l’Avviso n. 70 rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore interessate a co-progettare e realizzare progetti di innovazione sociale all’interno dello spazio.

L’open day si terrà martedì 2 febbraio alle ore 16 e sarà svolto online attraverso la piattaforma Zoom e la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni, a causa dell’attuale situazione epidemiologica legata al Covid-19.

Al momento di introduzione e di benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale, che presenterà l’immobile e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a mettere a disposizione lo spazio, seguiranno la presentazione dell’Avviso a cura dello Staff di ARTI (in cui verranno descritte le caratteristiche del bando ed i requisiti di partecipazione) e le domande da parte dei partecipanti.

All’incontro saranno presenti: il Sindaco del Comune di Leverano, Marcello Rolli, il Responsabile del Procedimento, Valerio Costantino, due componenti dell’Ufficio di Staff del Sindaco, Francesco Quarta e Doriana Macchia e lo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni.

ID riunione: 890 9222 3947
    Passcode: 140412