Eventi del 22 ottobre 2020
  • 22 Ott 2020 ore 18:00

Incontro al Castello Caracciolo di Cellamare

Il prossimo giovedì 22 ottobre alle ore 18 si terrà, presso la Sala consiliare del Castello comunale Caracciolo di Cellamare, l’open day dedicato ai locali a piano terra del Castello messi a disposizione dall’Amministrazione comunale di Cellamare per l’iniziativa Luoghi Comuni.

L’incontro è rivolto in particolare alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessati a rivitalizzare i locali a piano terra del Castello attraverso un progetto di innovazione sociale, che coinvolga il territorio e la comunità locale.

Durante l’incontro sarà possibile visionare gli spazi messi a disposizione, conoscere gli obiettivi che hanno spinto l’Amministrazione comunale a candidare quel bene e ottenere tutte le informazioni sull’Avviso in corso, la cui scadenza è fissata per le ore 12 del 17/11/2020.

All’iniziativa parteciperanno il Sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, l’Assessore alle Politiche giovanili, Francesco Di Gioia e lo Staff di Luoghi Comuni.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Cellamare
    Castello comunale Caracciolo - Sala consiliare